La Reggina è pronta a tornare: Ballarino ha acquistato nome e marchio all'asta

La Reggina è pronta a tornare, con simbolo e nome, andando a prendere il posto della LFA Reggio Calabria che era sorta dalle ceneri della società guidata da
Felice Saladini che era fallita nell'estate di un anno fa. A svelarlo è un indizio social come il cambio di logo nelle pagine del club poco dopo l'apertura delle buste contenenti le offerte per l'acquisto del logo e del nome del club scomparso.
Ad aggiudicarseli infatti è stata proprio la società del patron Antonino Ballarino, che avrebbe messo sul piatto 125mila euro (a fronte di una base fissata a 100mila) superando dunque tutti gli altri pretendenti: da Stefano Bandecchi al Comune di Reggio Calabria che avevano deciso di non partecipare al rialzo e dunque non avevano fatto rilanci. Tutti battuti dall'attuale proprietario del club cittadino che presto potrà tornare a chiamarsi con il nome originale.
Questo pomeriggio intanto, riferisce LaCnews.it, alle 18:30 in Piazza Duomo ci sarà una manifestazione dei tifosi della Reggina: "Scendiamo in piazza – hanno scritto i supporter amaranto – per manifestare con un solo grido: orgogliosi di essere reggini. Con una fede soltanto". Inoltre sono attese le conferenze stampa in cui saranno presenti il sindaco Falcomatà, il direttore generale Antonino Ballarino e Giuseppe Scuncia in rappresentanza del gruppo Bandecchi.
