Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, monitorato Maccari del CynthiaAlbalonga. Piace anche a Juve Stabia e Potenza

Cosenza, monitorato Maccari del CynthiaAlbalonga. Piace anche a Juve Stabia e PotenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:47Serie D
di Andrea Losapio

Alessio Maccari, trequartista classe 2004 del CynthiaAlbalonga (squadra militante in Serie D) con le recenti prestazioni ha attirato su di sé l'interessamento di diverse società professionistiche. Tra le squadre che lo stanno monitorando ci sono Juve Stabia e Carrarese, ma anche il Cosenza, club che lo ha cresciuto nel settore giovanile fino ai primi di gennaio del 2023. In C invece è il Potenza che ne sta seguendo l'evoluzione.

Nell'ultimo turno Maccari ha segnato un bellissimo gol nel poker del CynthiaAlbalonga contro il Sassari Latte Dolce. Il terzo della sua stagione, dopo due gol nei primi mesi quando indossava la maglia del Guidonia, salvo poi cambiare club a febbraio, ritrovando un minutaggio adeguato. "A Guidonia - ha detto a RomaToday - con l’esonero di mister D’Antoni che mi aveva voluto lì, gli scenari erano cambiati e così ho preferito ritornare in un ambiente dove mi sono trovato benissimo, essendoci stato per un anno e mezzo".

Così la speranza è quella di potere fare il salto nella prossima stagione. Molto dipenderà dalle prestazioni che arriveranno nella seconda parte di stagione, con il club che sta lottando per le prime posizioni. L'ambizione è quella di arrivare ai playoff, anche se distano cinque punti, con la Paganese quinta in classifica a quota 39.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile