Triestina, ancora pressing sul Padova per Bortolussi. L'attaccante: "Non spetta a me parlare"
Prima sfida ufficiale per il Padova, caduto all'esordio in Coppa Italia Frecciarossa con il Cesena, che grazie al 3-1 finale si è guadagnato i Trentaduesimi di Finale della competizione contro l'Hellas Verona. Sfida da ex per Mattia Bortolussi, al centro del mercato della formazione veneta, che avrebbe già respinto un doppio assalto della Triestina, che sul piatto sembra aver messo 80mila euro la prima volta e 100mila la seconda; niente è però ancora definito, e in questo mese di mercato tutto può ancora accadere.
Proprio l'attaccante, per altro autore del gol, ha parlato nel post partita, e ha chiarito anche questo aspetto: "È sempre bello tornare in questa piazza: a Cesena trovi sempre un ambiente particolare, che respira e che vuole fare calcio - riferisce tuttocesena.it - . Giocare in un ambiente così tutte le domeniche sarebbe qualcosa di incredibile. L’esultanza? Stavo cercando i miei genitori in tribuna, ai quali dedico il gol. Non voleva assolutamente essere un gesto polemico, ci mancherebbe.
Il mercato? Come si risolverà non spetta a me dirlo: io mi alleno sempre al massimo e cercando di migliorare, poi il mercato fa parte di questo gioco. A me non piace commentarlo, preferisco solamente rimanere concentrato su quello che devo fare quotidianamente, senza distrarmi. Io sono abituato a lavorare in silenzio, poi si vedrà strada facendo”.