Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Bortolussi: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Il contratto? Non ci penso"

Padova, Bortolussi: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Il contratto? Non ci penso"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
Oggi alle 19:34Serie C
di Luca Bargellini

Reduce dalla prima doppietta stagionale nel recupero della 18ª giornatadi campionato contro l'Union Clodiense, Mattia Bortolussi del Padova ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da PadovaOggi:

"Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Volevamo fortemente la vittoria e l'abbiamo raggiunta con merito. Sono tre punti fondamentali. Abbiamo fatto quello che dovevamo e sono stra felice di questo successo. Con Spagnoli mi sono trovato molto bene. Credo sia un'alternativa importante a quello che già facciamo normalmente già ora. Se sono felice? Assolutamente si. I 51 punti sono tanti. Se continuiamo così potremo toglierci soddisfazioni. La mancata tripletta? La sognerò per diverse notti. Mi dispiace per la grande palla di Nico Kirwan. La seconda doppietta della stagione? La squadra mi mette a disposizione tante occasioni e io cerco di mettermi a disposizione per dare il meglio al gruppo. Come dico sempre, anche chi entra ci aiuta tantissimo e tante volte è più importante di chi parte dall'inizio".

L'attaccante biancoscudato, poi, ha risposto anche alle domande legate al contratto in scadenza nel prossimo giugno: Se ho iniziato a parlare di rinnovo contrattuale con la società? No. Sto cercando di concentrarmi solo sul campo. L'extra campo ci pensa il mio procuratore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile