Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Trapani-Capuano c'è l'accordo sul contratto: il tecnico firmerà fino al 2026

Trapani-Capuano c'è l'accordo sul contratto: il tecnico firmerà fino al 2026TUTTO mercato WEB
martedì 10 dicembre 2024, 17:20Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Luca Esposito

Ezio Capuano sarà il nuovo tecnico del Trapani. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il 59enne tecnico salernitano ha trovato l'accordo con il club siciliano fino al 2026 e questa sera è atteso in città per la firma sul contratto e iniziare così la sua terza avventura stagionale su una panchina dopo Taranto e Foggia. Previsto per domani pomeriggio il suo primo allenamento in granata.

Per quanto riguarda Salvatore Aronica, al di là dell'esonero dal ruolo di allenatore della prima squadra, non è da escludere una permanenza in seno al club, di nuovo con una mansione nel settore giovanile.

Salutato il Taranto prima dell'inizio della stagione nel corso della prima parte di stagione ricordiamo che Ezio Capuano ha vissuto anche una parentesi di cinque partite al timone del Foggia prima di decidere di terminare l'esperienza per lo scarso feeling venutosi a creare con lo spogliatoio. "Chiedo scusa a tutti - disse il tecnico dopo il ko contro il Sorrento -. Non è la squadra di Capuano. Sono venuto con onestà, non è possibile. In 35 anni di carriera non mi ero trovato mai in questa situazione. Mi dimetto da allenatore. Quello che ho visto in campo…Io non sono degno forse di rappresentare questa situazione, mi faccio da parte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile