Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taranto, Soncin saluta dopo poche settimane. Capuano: "Via per motivi familiari"

Taranto, Soncin saluta dopo poche settimane. Capuano: "Via per motivi familiari" TUTTO mercato WEB
martedì 30 luglio 2024, 17:04Serie C
di Tommaso Maschio

È durata poco più di due settimane l’avventura di Matteo Soncin, portiere arrivato dalla Pergolettese a inizio luglio, con la maglia del Taranto. Il classe 2001 infatti ha salutato i compagni e lo staff tecnico lasciando il ritiro di Viggiano assieme a quattro giocatori che erano arrivati in prova: Matteo Frabola (centrocampista centrale 2006), Matteo Arcamone (centrocampista centrale 2004), Luca Padovano (centrocampista centrale 2005) e Gabriele Uva (portiere 2004).

Lo riferisce Antenna Sud riportando le parole del tecnico Eziolino Capuano che spiega i motivi di questo addio dicendosi dispiaciuto per non poter contare su di lui in questa stagione: “Matteo mi ha chiesto di andare via per motivi familiari. Mi dispiace perché contavo molto di su di lui. Gli auguro le migliori fortune sperando possa risolvere i suoi problemi”.

Un fulmine a ciel sereno che costringe il Taranto a tornare alla ricerca di un portiere che possa affiancare Tommaso Nobile, arrivato dal Foggia nel corso dell’estate. Domenica scorsa, Soncin non aveva preso parte al primo test stagionale per un infortunio muscolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile