Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

SPAL, svolta La Mantia: può rinnovare. E andare poi in prestito con opzioni al Catanzaro

SPAL, svolta La Mantia: può rinnovare. E andare poi in prestito con opzioni al CatanzaroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 agosto 2024, 17:49Serie C
di Claudia Marrone

Che Andrea La Mantia non rimarrà alla SPAL è ormai cosa nota, e sul suo futuro, dopo la stagione passata in forza alla Feralpisalò, sembravano esserci ambiziose formazioni come Triestina, Benevento e Catania, anche se la formazione etnea sembra essere più defilata. Il giocatore stava temporeggiando nella scelta, che proprio in questi frenetici minuti potrebbe essere arrivata la soluzione giusta per tutte le parti: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, si è fatto avanti il Catanzaro, che starebbe valutando l'idea di portare l'attaccante in giallorosso.

Colloqui in corso con la formazione estense, perché c'è soprattutto da definire la modalità del trasferimento. La Mantia, infatti, è in scadenza con il club di Ferrara, ma si ragiona di un possibile prolungamento del contratto, che consentirebbe poi un prestito alle aquile calabresi, corredato di varie opzioni per le stagioni a venire. La fumata bianca non sembra essere così distante, ma c'è da perfezionare appunto ancora qualcosa.

A ogni modo, sarebbe questa un'operazione comunque conveniente per la SPAL, che deve necessariamente sfoltire la rosa, come a più riprese detto dalla dirigenza, per avere poi slot liberi per creare un gruppo ancora più funzionale ai nuovi dettami tecnici del trainer Andrea Dossena. Si lavora quindi insistentemente per arrivare quanto prima alla quadra del tutto. Attesi sviluppi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile