Sestri Levante, Longo verso il Pontedera: "Serve equilibrio e andare a prenderci i tre punti"
![Sestri Levante, Longo verso il Pontedera: "Serve equilibrio e andare a prenderci i tre punti"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/49/4993afa7eb24b307ec3bcb07765faedd-33188-oooz0000.jpeg)
Il tecnico del Sestri Levante Diego Longo ha presentato il match di campionato contro il Pontedera: "Il Pontedera - ha esordio l'allenatore rossoblù - ha dimostrato di avere doti anche caratteriali importanti, sono riusciti a strappare un punto nonostante la Ternana abbia avuto tante opportunità. Indipendentemente dal Pontedera noi sappiamo ciò che dobbiamo fare, dobbiamo essere equilibrati e andare a prenderci i tre punti che sono fondamentali. Arriviamo da una sconfitta immeritata e abbiamo ancora più voglia, dobbiamo fare la partita su questo.
A Gubbio avevamo giocato molto bene - ha proseguito il mister - col Pineto è stata più difficile anche per l'avversario ma ci siamo rovinati la vita dopo un minuto e mezzo, ma nella ripresa abbiamo giocato con personalità. È evidente che stiamo crescendo: ora è arrivato il momento di raccogliere.
Non possiamo permetterci di guardare al di là di domani: per noi sarà come la finale del campionato questa col Pontedera. Quindi dobbiamo pensare solo a questa e mettere tutto in campo - ha concluso Diego Longo - quando hai finito di dare tutto ne devi aggiungere ancora un po' e allora avremo fatto il nostro".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)