Tramezzani: "Bello spirito ma ad Eindhoven servirà vedere un'altra Juve"
![Tramezzani: "Bello spirito ma ad Eindhoven servirà vedere un'altra Juve"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/ee/ee5ddfefd50071ca010dfc62fd1a0319-18298-oooz0000.jpeg)
![Maracanã](https://tmwradio-storage.tcccdn.com/storage/tmwradio.com/programmi/thumb2/c8/c8f8d2f7bfc48cffca686e8997f7d2e6-39875-1677238172.jpg)
Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Paolo Tramezzani.
Juve, vittoria per Motta contro il PSV. Cosa salvare e cosa da segnalare negativamente?
"Lo spirito, l'attitudine della squadra, che ha consentito di rimanere in partita anche nei momenti di difficoltà. Ed è un valore aggiunto. Come gioco hanno lasciato da parte lo stile per essere più concreti. Ho avuto l'impressione che quando ripartiva, cercava di far male con più motivazioni. In negativo il non utilizzo iniziale di Thuram, che metterei sempre in campo".
E su Nico Gonzalez e Yildiz?
"Sono due giocatori che dipendono molto dalla squadra, loro sono bravi a giocare in campo aperto, nell'uno contro uno. La Juve li ha coinvolti poco. Ci credo molto in loro ma con questi avversari rischiano di non essere valorizzati".
Guardando al ritorno, quante possibilità ha la Juve di passare il turno?
"55%, ci ho giocato ad Eindhoven e l'ambiente può fare la differenza. Sarà una partita complicata e la Juve dovrà fare qualcosa di differente, perché l'avversario ti costringerà a un gioco diverso. Poi qualcosa loro concederanno e dovrai sfruttarlo".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)