Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Kabashi: "Finalmente mi sento bene. Frosinone? Non è all'ultima spiaggia"

Reggiana, Kabashi: "Finalmente mi sento bene. Frosinone? Non è all'ultima spiaggia"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 14:19Serie B
di Luca Bargellini

Ospite di un evento legato agli sponsor della Reggiana, Elivs Kabashi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente. Ecco quanto evidenziato da TuttoReggiana:

"Ho avuto un periodo difficile a causa di un infortunio, ma ora mi sento bene fisicamente e sono felice di far parte di questo gruppo - otto presenze per lui finora in stagione -. Devo ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato e il mister che mi ha dato fiducia. Se ho mai pensato di lasciare la Reggiana? Onestamente mai. Ho ricevuto molte richieste, anche dalla Serie B e qualche interessamento dall'estero, ma non ho mai pensato di andarmene nonostante tutti i comfort messi sul piatto. Il mio legame con questa piazza è speciale".

Sul momento della formazione di William Viali, poi, spiega: "Ci dispiace aver perso il derby con il Cesena, volevamo vincerlo. Ma nel calcio ci sono momento difficili, l'importante è restare uniti e consapevoli della nostra forza. Continueremo a lavorare sodo e andremo a Frosinone per cercare di vincere. Ciociari all'ultima spiaggia? Non credo perché mancano tante partite, noi comunque andremo a Frosinone per vincere. Venivamo da due sconfitte e abbiamo voglia di rivalsa - conclude -. Sarà una partita importante e daremo il massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile