Figo: "Leao ha tutto per essere il numero uno. Inter? È tra le favorite in Champions"
![Figo: "Leao ha tutto per essere il numero uno. Inter? È tra le favorite in Champions"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/b9/b97dda1d8ca557a033d3449998c0e44b-89094-oooz0000.jpeg)
Luis Figo, ex calciatore portoghese dell'Inter, ha commentato ai microfoni di Sky Sport l'acquisto di Joao Felix da parte del Milan: "Negli ultimi anni non è riuscito a mostrare grande regolarità e continuità nella squadra, ha dimostrato un rendimento altalenante. Ci sono altri giocatori portoghesi fortissimi nel Milan, come Rafael Leao, ma anche lui deve essere più costante. Ha tutto per essere il numero 1".
Ora alla guida del Milan c'è Conceicao.
"Sergio è un buon amico, ha carattere e personalità. Ci vogliamo bene. Ma l'Inter deve stare sempre davanti".
A proposito di Inter, come vede la squadra di Simone Inzaghi?
"L'Inter sta facendo grandi cose negli ultimi anni. Ha una struttura solida e una squadra che funziona. Speriamo che possa arrivare fino in fondo in Champions. Credo che abbia la possibilità di vincere. La considero una delle favorite. Chissà che possa ripetere la finale di Madrid di quel 22 maggio del 2010".
Figo in carriera vanta 249 presenze e 45 gol con il Barcellona, 245 partite e 58 reti con il Real Madrid, 140 gettoni e 11 centri con l'Inter e 23 gare e 5 gol con lo Sporting CP. Con la sua Nazionale, il Portogallo, ha preso parte a 127 sfide, siglando 32 reti.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)