Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rimini, Morra: "È stata una stagione strana. Io qui sto bene, l'ho già detto più volte"

Rimini, Morra: "È stata una stagione strana. Io qui sto bene, l'ho già detto più volte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 8 giugno 2024, 20:34Serie C
di Alessandra Stefanelli

Lunga intervista ai microfoni del Corriere di Romagna per Claudio Morra. L'attaccante del Rimini ha parlato così della sua stagione e del suo futuro. "È stata una stagione strana, partita male, che siamo stati bravi a rimettere in sesto conquistando i play-off e conclusa con un grande rammarico a Perugia. All’inizio, abbiamo pagato caro il fatto che la squadra aveva tanti elementi nuovi, alcuni arrivati in corso d’opera e quindi senza una preparazione adeguata. Nelle prime otto partite ci si è messa anche la sfortuna e ci siamo ritrovati laggiù all’ultimo posto. Però non abbiamo mai perso fiducia, abbiamo lavorato sodo e con l’arrivo di Troise, l’inserimento di alcuni nuovi giocatori e con la crescita della forma fisica, siamo riusciti a inanellare una serie di risultati positivi che ci hanno alzato il morale. Abbiamo risalito la classifica ma quando c’era da fare l’ultimo gradino, per un motivo o per un altro, non riuscivamo mai a farlo. Quando, invece, le cose sembravano volgere al peggio, sono arrivate prestazioni e vittorie, fino alla conquista dei play-off".

Sul playoff. "Abbiamo dominato la partita, a Perugia si è vista una delle migliori versioni stagionali dei Rimini. Purtroppo c’è mancato il gol e siamo usciti immeritatamente. Credo che qualcosa si debba cambiare nel regolamento: almeno bisognerebbe far disputare i tempi supplementari ed eventualmente, se terminati anche quelli persistesse la parità, far avanzare la squadra classificatasi meglio. Perché così è dura. Detto questo, credo sia stata una stagione più che positiva".

La dichiarazione anche sul suo futuro. "Io sto bene a Rimini e al Rimini e l’ho già detto più volte. Adesso parto per le vacanze e se nel caso dovesse succedere qualcosa, se ne occuperà il mio procuratore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile