Pergolettese, Varas: "La Triestina vuole salvarsi? Si, ma a noi servono i punti per i playoff"
![Pergolettese, Varas: "La Triestina vuole salvarsi? Si, ma a noi servono i punti per i playoff"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/7c/7c93e49f6a75e10484bf0c08318e1637-60769-oooz0000.jpeg)
Tra gli elementi di spicco della Pergolettese, c'è sicuramente il centrocampista Kevin Varas che, alla vigilia degli ultimi 90' del campionato di Serie C, ha fatto il punto della situazione dei gialloblù, che si giocano la possibilità di disputare i playoff per la seconda stagione consecutiva: "Ci troviamo in una situazione simile rispetto allo scorso anno - racconta a tuttoc.com - , abbiamo la possibilità di centrare i playoff e faremo di tutto per centrarli nell'ultima partita contro la Triestina. Curiosamente il nostro percorso è simile rispetto a quello dello scorso anno, a un certo punto ci siamo detti che dovevamo cambiare qualcosa per cambiare passo, fortunatamente i risultati sono arrivati oltre al gioco che non è mai mancato. I nostri avversari, però, si devono salvare, quindi cercheranno in tutti i modi di fare punti per poter accedere ai playout. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, abbiamo un obiettivo da inseguire, e faremo di tutto per raggiungerlo. Ci stiamo preparando in settimana per affrontare la gara con il giusto atteggiamento, consapevoli della difficoltà della gara".
E sul suo futuro: "Credo sia arrivato il momento e la maturità per poter provare qualcosa di diverso, e di misurarmi in realtà capaci di lottare per i primi posti. Questo senza nulla togliere alla Pergolettese, club a cui devo molto. Vedremo il futuro cosa mi potrà riservare"
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)