Padova, tegola in attacco. Elongazione al retto femorale della coscia, si ferma Spagnoli
Dopo la querelle legata al caso Michael Liguori - condannato in primo grado a tre anni e quattro mesi di reclusione con l'accusa di violenza sessuale dal Tribunale di Teramo - un'altra tegola nel reparto avanzato del Padova si è fatta concreta. Ma stavolta per vicende realmente di campo, e non giudiziarie: come infatti si legge sui canali ufficiali del club biancoscudato, all'attaccante Alberto Spagnoli, a seguito di esami specifici, è stata riscontrata un’elongazione al muscolo retto femorale della coscia destra. A ora nessuna prognosi, si monitorerà l'evoluzione del danno fisico.
Di seguito la nota del sodalizio veneto:
"Il Calcio Padova informa che in data odierna l’attaccante Alberto Spagnoli ha eseguito una risonanza RMN presso il Poliambulatorio Arcella che ha evidenziato un’elongazione al muscolo retto femorale della coscia destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio".
Annunciato alla corte di mister Matteo Andreoletti lo scorso 2 luglio (dopo il fallimento dell'Ancona), il classe 1994 ha finora colleziona 8 spezzoni di presenze (502 minuti giocati), conditi da un gol e anche un assist. Nell'ultima gara, quella vinta contro la Giana Erminio, è rimasto in panchina, e adesso saranno altre le gare che sarà costretto a saltare: maggiori informazioni si avranno in seguito.