Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Andreoletti: "Un episodio ha fatto saltare il banco, non meritavamo il pari"

Padova, Andreoletti: "Un episodio ha fatto saltare il banco, non meritavamo il pari"TUTTO mercato WEB
domenica 30 marzo 2025, 16:49Serie C
di Patrick Iannarelli

Altra occasione sprecata. Dopo la sconfitta contro il Novara, il Padova si ferma ancora: 1-1 il match contro l'Atalanta U23, due punti sprecati considerato il pareggio arrivato in pieno recupero. Matteo Andreoletti, tecnico dei biancoscudati, è intervenuto nel post partita per analizzare quanto accaduto: "Mi dispiace perché eravamo in pieno controllo della partita, non avevamo subito nulla e prendere un gol così mi amareggia. Avevo chiesto ai ragazzi una prestazione umile e gagliarda e la prestazione c'è stata. Li abbiamo limitati, c’erano i presupposti per fare i tre punti".

Il tecnico del Padova non è riuscito a spiegare quanto accaduto in occasione del pari atalantino: "In questo momento non possiamo prendere gol su palla inattiva. Ora non sono in grado di commentare il singolo errore, ero a 70 metri. Non meritavamo questo pareggio".

"L'idea del doppio centravanti era per essere più verticali e dispiace perché era la partita perfetta per portarla a casa in un certo modo - ha ribadito Andreoletti -. Questo episodio ci punisce. Giocando con due centravanti i cambi si orientano in una certa direzione. Questa squadra ha qualità e forza per arrivare fino in fondo. Un episodio ha fatto saltare il banco". Un assist praticamente al Vicenza, nel prossimo turno ci sarà la sfida contro il Lecco per continuare a sognare la promozione diretta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile