Padova, Andreoletti: “Atalanta U23 avversaria stimolante. Liguori, no a precedenti pericolosi”

Il Padova dovrà vedersela domani alle 12:30 contro l’Atalanta U23 per difendere la vetta dagli assalti del Vicenza. Queste le parole del tecnico biancoscudato Matteo Andreoletti in conferenza stampa
“Abbiamo cinque partite da giocare e si comincia da un’avversaria che contro le big ha messo in difficoltà tante squadre. Ci vorrà l’umiltà di una squadra che deve salvarsi, ma dobbiamo avere la consapevolezza di essere la prima della classe. L’Atalanta è sempre molto stimolante da affrontare e ti fa avere voglia di qualche idea alternativa, ma non stravolgeremo quello che stiamo facendo da mesi. Dobbiamo pensare a una partita per volta e le scelte di formazione verranno fatte in quest’ottica. Abbiamo una struttura su cui lavoriamo da mesi”
“Sul caso Liguori per assurdo, anche se avrei fatto volentieri a meno di questa situazione, ne siamo usciti più forte. Non è convocato per domani, la cosa che mi rende orgoglioso di questa squadra è che è stata usata una linea comune. Mi hanno chiesto di non intervenire, ma devo prendere decisioni scomode, la squadra viene sopra tutto. Le regole sono chiare sin dall’inizio, non voglio aprire un precedente pericoloso. Voglio che sia ben chiaro che non ho dato un termine a questa situazione”.
