Lecco, manca solo l'ufficialità per Beltrame. Ieri primo allenamento con la squadra
Manca oramai solo l'ufficialità per lo sbarco di Stefano Beltrame al Lecco. Come vi abbiamo raccontato ieri l'accordo fra il trequartista classe 1993 e il club lombardo era ad un passo, ma stando a quanto riferito pochi minuti fa da LeccoChannelNews, la fumata bianca è già arrivata.
Tanto che il prodotto del settore giovanile della Juventus nel pomeriggio di ieri ha sostenuto il suo primo allenamento agli ordini di Francesco Baldini.
Beltrame negli ultimi anni ha sempre giocato all’estero prima vestendo la maglia del CSKA Sofia in Bulgaria dove ha collezionato 31 presenze con quattro reti, per poi proseguire al Maritimo in Portogallo, 45 presenze e due reti, e infine al Persib Bandung in Indonesia dove nella passata stagione ha messo a segno quatto gol in 16 presenze. Precedentemente aveva vestito anche la maglia di due club olandesi come Go Ahead Eagles (5 reti in 33 presenze) e Den Bosch (16 gol in 67 gare).
In Italia invece Beltrame, aveva vestito anche le maglie di Pordenone (9 presenze e 2 gol), Pro Vercelli (10 presenze), Modena (23 gare e una rete) e Bari (24 presenze e un gol).