Beltrame: "Tornerei a Bari in qualsiasi momento. Mai più trovato uno stadio come il San Nicola"
Intervistato da TuttoBari.com il centrocampista offensivo Stefano Beltrame, attualmente svincolato dopo l’esperienza in Indonesia con il Persib, ha parlato del suo passato in biancorosso ricordando quella ‘meravigliosa stagione fallimentare’ in cui i pugliesi sfiorarono la promozione in Serie B nonostante il dichiarato fallimento della società: “I momenti belli sono stati tanti, è stata una stagione meravigliosa in tutti i sensi. Sotto l'aspetto del gruppo, per la gente, per il tifo e per i risultati in campo. Eravamo a tutti gli effetti una famiglia. - ricorda il classe ‘93 - A livello individuale fu una stagione di alti e bassi. Il gol all'ultima giornata contro il Novara fu una liberazione. A livello di gruppo invece è stato qualcosa di incredibile".
Spazio poi al tifo biancorosso: “L'ultima partita col Novara e il match interno dei play-off contro il Latina hanno mostrato a tutta Italia l'affetto dei baresi e uno stadio stracolmo, come pochi nel nostro paese. Personalmente non ho mai più trovato uno stadio così".
Beltrame poi non nasconde che gli piacerebbe tornare a vestire il biancorosso: “Non c'è mai stata una vera e propria trattativa per il ritorno a Bari, ma a me piacerebbe molto e tornerei in qualsiasi momento. Attualmente sono svincolato e in attesa di una chiamata".