Ds Lecco: "Volpe all'Entella ha dimostrato di sapere ottenere ottimi risultati: fiducia in lui"
Un momento di stallo in casa Lecco, con la sconfitta patita contro la Feralpisalò che ha portato all'esonero di mister Francesco Baldini, arrivato nella giornata di lunedì; ieri, poi, la nomina del nuovo tecnico, Gennaro Volpe, che subito questo pomeriggio - per altro tra le mura amiche del 'Rigamonti-Ceppi' - farà il suo esordio alla guida dei blucelesti, anche se in panchina siederà il suo vice a causa di una squalifica che lo stesso Volpe deve scontare dall'ultima avventura vissuta a Chiavari.
La sfida alle porte non è delle più semplici, al 'Rigamonti-Ceppi' arriverà l'Alcione, vera rivelazione di questo Girone A di Serie C. A ogni modo, le sensazioni sono positive, e a confermarlo, ai canali ufficiali del club lombardo, è il Direttore Sportivo Antonio Minadeo: “Mister Volpe alla guida della Virtus Entella ha dimostrato di saper ottenere risultati importanti e di conoscere perfettamente la Serie C: riponiamo in lui grande fiducia”.
Lo score cui fa riferimento il dirigente, si riferisce al biennio alla guida dei Diavoli Neri vissuto da Volpe, che all'attivo ha 144 punti, un secondo e un quarto posto e due Quarti di Finale playoff. Ora una nuova sfida è pronta a iniziare: l'appuntamento è alle ore 18:30.