Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frare: "Dalla B alla C perché la Triestina mi ha offerto obiettivi che si sposavano coi miei"

Frare: "Dalla B alla C perché la Triestina mi ha offerto obiettivi che si sposavano coi miei"TUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
venerdì 13 settembre 2024, 19:04Serie C
di Tommaso Maschio

Ho visto il progetto che offriva la Triestina a livello di obiettivi e si sposavano perfettamente con i miei. Sono super motivato, convinto che questa società e questa città non possano rimanere in Serie C, non se lo meritano. E io so che posso dare una mano per questo obiettivo”. Dalle colonne de Il Piccolo il centrale Domenico Frare ha parlato così della scelta di scendere di categoria lasciando il Cittadella per sposare il club giugliano svelando un retroscena del rapporto con la squadra: “Trieste mi è sempre piaciuta e mi ha sempre colpito il Rocco, sono addirittura venuto a vedere la finale playoff del 2019 contro il Pisa. Come mai? Perché tifavo Triestina, anche se purtroppo non è finita bene”.

Frare parla poi dell’impatto con la nuova categoria: “Secondo me non è cambiato molto rispetto a sette anni fa, ci sono sempre squadre che aspettano e giocano molto sulle ripartenze però ho visto dai compagni grande qualità per fronteggiare questo problema".

Infine un pensiero sulle sue condizioni fisiche: "Ho avuto un problema ad aprile, un’iperestensione del ginocchio che mi sono portato dietro e ha dato qualche noia, ma anche se non mi piace quantificare i tempi, dico che per quanto riguarda il recupero ormai siamo in dirittura".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile