Inter-Bayern Monaco, moviola CorSport: promosso l'arbitro Vincic, ma mancano i gialli

Promosso l'arbitro sloveno Vincic, direttore di gara di Inter-Bayern Monaco, che all'indomani della partita riceve il 6,5 da parte del Corriere dello Sport nella sua moviola: "Giudica alla stessa maniera gli episodi in area, in un casoprendendosi qualche rischio. La chiude con 26 falli fischiati e tre cartellini gialli, tutti corretti e appropriati: ne mancano un paio, di sicuro se la cava Goretzka.
Contatto in area del Bayern fra Goretzka e Thuram: il giocatore tedesco colpisce con il sinistro il destro dell’attaccante nerazzurro, entrambi stanno guardando il pallone, Vincic lo ha valutato non punibile (dire che è involontario non è corretto al 100%), siamo al limite, ci sta visto il metro tecnico impostato.
Perché aveva protestato prima il Bayern per l’intervento di Bastoni su Sané: l’intervento del difensore nerazzurro è d’esperienza ma non falloso, appoggia appena il fianco sull’avversario, senza neanche spingere, corretta la linea d’intervento. Ad inizio ripresa, contatto fra Laimer e Thuram, il primo rischia ma tocca (alla fine) il pallone, il secondo un po’ cerca l’appoggio sull’avversario per il contatto. Non c’è fallo in APP di Goretzka su Mkhitaryan sulla rete di Kane dello 0-1: braccia basse, nessun colpo proibito".
