Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, si lavora sulle uscite di Salines e Zunno. Fumata nera per Kiyine della Triestina

Foggia, si lavora sulle uscite di Salines e Zunno. Fumata nera per Kiyine della TriestinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 18:32Serie C
di Luca Bargellini

Il mercato del Foggia entra nel vivo, con la società rossonera concentrata soprattutto sulle operazioni in uscita. Dopo aver salutato alcuni elementi chiave della rosa, la dirigenza pugliese sta valutando attentamente le offerte per altri calciatori, con l'obiettivo di alleggerire la rosa e fare cassa. Stando a quanto riportato da CalcioFoggia, uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Emmanuele Salines. Il terzino sinistro, infatti, è finito nel mirino del Monopoli, che avrebbe già presentato un'offerta. Il calciatore, da parte sua, sembrerebbe ben disposto al trasferimento, ma la decisione finale spetterà alla società foggiana che potrebbe anche decidere di trattenerlo se dovessero arrivare altri no.

Anche Marco Zunno, esterno d'attacco di proprietà della Cremonese, potrebbe lasciare la Puglia. Il calciatore, arrivato in estate, non sembra aver convinto pienamente lo staff tecnico e potrebbe tornare alla base o trovare una nuova sistemazione.

Per quanto riguarda, invece, le operazioni in entrata sembra essere definitivamente saltato l'arrivo di Sofian Kiyine dalla Triestina. Alla base della fumata nera, scrive TrivenetoGoal.it, ci sarebbe un cambio di strategia dei Satanelli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile