Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, Canonico resta in sella: respinte le offerte. Ma resta incertezza sul futuro

Foggia, Canonico resta in sella: respinte le offerte. Ma resta incertezza sul futuroTUTTO mercato WEB
lunedì 20 maggio 2024, 10:04Serie C
di Tommaso Maschio

Nicola Canonico sorprende tutti e decide, per il momento, di tenersi il Foggia e chiudere a una cessione che sembrava imminente nelle ultime ore, dopo l’annuncio del disimpegno della scorsa settimana, con voci di un closing con il gruppo capeggiato dagli imprenditori Annino De Finis e Salandra tanto che un’offerta sarebbe arrivata anche con l’intermediazione della sindaca Episcopo.

Non era quella l’unica pista possibile per il Foggia, come riporta Il Quotidiano di Puglia, visto che anche un altro imprenditore come Di Matteo, mentre nelle ultime ore si era paventata anche l’opportunità di un inserimento - nelle vesti di sponsor - dell’ex patron Felleca.

“Canonico, però, avrebbe rifiutato decidendo così di proseguire la sua avventura al timone rossonero. La querelle sarebbe sorta a seguito delle richieste fideiussorie da parte di De Finis-Salandra legate al caso Pintus: qualora la socia avesse vinto la causa contro Canonico, i due imprenditori pretendevano che la dinamica non avesse ripercussioni sul titolo sportivo. Ma cosa farà l’imprenditore barese? Potrebbe ancora decidere di vendere la società oppure garantire almeno l’iscrizione al prossimo campionato di C (deadline fissata per il 4 giugno). - si legge ancora sul quotidiano - Anche se Canonico, proprio alla sindaca, aveva ribadito la sua intenzione di non procedere con l’iter burocratico in quanto non più interessato alle sorti calcistiche foggiane”. L'incertezza in casa rossonera sembra continuare così a farla da padrone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile