Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, Brambilla: "Mercato? A centrocampo siamo un po' corti. Ecco chi cerco"

Foggia, Brambilla: "Mercato? A centrocampo siamo un po' corti. Ecco chi cerco"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 agosto 2024, 00:04Serie C
di Daniele Najjar

Domani sera allo 'Zaccheria' il Foggia affronterà il Monopoli, nella prima gara ufficiale della stagione dei rossoneri. La squadra di Massimo Brambilla si presenterà al pubblico di casa ed in palio c'è il passaggio al secondo turno di Coppa Italia di Serie C.

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match: "E' una competizione che non va affatto snobbata visto quel che ottiene chi la porta a casa" - le sue parole riportate da FoggiaToday - "il Foggia dà alla coppa un valore importante. Sappiamo quanto possa creare entusiasmo soprattutto il passaggio del turno. Si tratta poi della prima gara, ci teniamo a fare bene e a passare. Chiaramente, siamo solo al 9 agosto. Domani sarà la prima gara ufficiale e non potremo essere al massimo, sarebbe strano il contrario. Fa parte del gioco, in questo periodo nessuno può essere al 100%, ma siamo pronti ad affrontare questa sfida".

Riguardo al mercato, rimangono delle lacune in rosa in alcune zone di campo, ma l'allenatore glissa: "E' un discorso che affronterà la società. I giocatori che dovranno arrivare dovranno essere funzionali a quello che è il nostro pensiero, ma prima di tutto dovranno essere persone valide e uomini veri. Si parte da questo. La società conosce le caratteristiche dei giocatori che stiamo cercando. Però, ora preferisco parlare della coppa, il mercato non è all'ordine del giorno anche se sappiamo tutti che a metà campo siamo un po' corti e qualcosa ci sarà da fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile