Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Deoma su Pagliuca: "Con la Juve Stabia ha insegnato calcio. Mi ricorda Juric"

Deoma su Pagliuca: "Con la Juve Stabia ha insegnato calcio. Mi ricorda Juric"TUTTO mercato WEB
lunedì 13 maggio 2024, 13:49Serie C
di Claudia Marrone
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
Ospite: Ds Daniele Deona A TUTTA C con Luca Calamai e Claudia Marrone
00:00
/
00:00

Nella mattinata odierna, alle 10:00, è tornata in onda A Tutta C, trasmissione di TMW Radio dedicata al mondo della Serie C. Come già abbiamo anticipato, ad aprire la settimana, per affrontare numerosi temi, è stato l'ex Direttore Sportivo della Lucchese Daniele Deoma, attualmente svincolato e in attesa del giusto progetto ma sempre vigile su quello che è il campo. Il direttore ha detto la sua sui playoff, sul mondo giovanile e sulle formazione Under 23, ma ha poi voluto parlare anche della Juve Stabia, promossa in Serie B.

Una Juve Stabia guidata ora da mister Guido Pagliuca, che con Deoma ha vissuto delle splendide annate proprio alla Lucchese: "Permettetemi di fare i complimenti a Guido Pagliuca, mio ex allenatore alla Lucchese, ha insegnato calcio in un girone difficilissimo. Ricordo che al tempo in Toscana non lo volevano neanche in Prima Categoria, invece lui ha smentito tutti e sono orgoglioso del suo percorso. Mi ricorda Juric, che ho avuto a Mantova nel 2014, e se Pagliuca migliorasse i suoi limiti caratteriali potrebbe allenare tranquillamente in Serie A. La Juve Stabia poteva doppiare tutte in questo girone, più si andava avanti e più prendeva un vantaggio importante, anche nei valori del tecnico".

Sul quale chiude con un aneddoto: "In estate Guido Pagliuca aiuta il papà che fa il muratore, e sono certo che se dovesse andare alla Juve o all’Inter tra due-tre anni continuerà comunque ad aiutare il padre nel tempo libero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile