Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Tumminello: "Felice degli 11 gol. Abbiamo dato una bella scossa al campionato"

Crotone, Tumminello: "Felice degli 11 gol. Abbiamo dato una bella scossa al campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
ieri alle 16:34Serie C
di Luca Bargellini

Doppietta e vittoria per 3-1 del suo Crotone sul campo del Team Altamura. Marco Tumminello è stato, senza dubbio, l'uomo copertina dello scorso weekend di Serie C per i pitagorici. L'ultimo del 2024.

Nel postpartita l'attaccante ha anche rilasciato alcune dichiarazioni, riprese da Il Rossoblù: "Sono molto contento per questi undici gol e per come si è concluso questo 2024. In stagione siamo partiti un po’ male ma abbiamo chiuso nel migliore dei modi. Abbiamo dato una scossa al campionato. Siamo là e speriamo di rimanerci il più a lungo possibile. La squadra ha fatto una grande prestazione anche quando abbiamo preso il gol. Siamo tutti contenti, passo un buon natale e va bene così. Poi testa subito alla Cavese e continuiamo a lavorare.

Siamo partiti un po’ male perchè la squadra doveva carburare. Abbiamo cambiato tanto quest’anno. Tanti giovani sono venuti qui, alcuni al primo anno tra i professionisti, quindi si sono integrati un po’ più tardi. Adesso siamo tutti collaudati, lo stiamo dimostrando, dobbiamo continuare su questa rotta. Ci toglieremo delle belle soddisfazioni.

Tra quattordici giorni abbiamo una partita importante. All’andata a Cava abbiamo lasciato i punti, sarà una gara complicata come tutto il campionato. Parliamo di una squadra che non molla mai fino al novantesimo. Il 4 ci aspetta una partita ancora più tosta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile