Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Grella: "Avvio di stagione figlio delle scelte fatte. Costruito gruppo di qualità"

Catania, Grella: "Avvio di stagione figlio delle scelte fatte. Costruito gruppo di qualità"TUTTO mercato WEB
mercoledì 11 settembre 2024, 15:04Serie C
di Luca Bargellini

Catania-Picerno in programma sabato al 'Massimino' è il primo scontro al vertice della stagione per quanto riguarda il Girone C della Lega Pro. Un duello che vedrà le due formazioni presentarsi nel cerchio di centrocampo appaiate in vetta a quota sette punti, gli stessi di Audace Cerignola e Sorrento.

"Io dico solo che i buoni risultati sono figli di un atteggiamento che nasce in settimana - ha raccontato al Corriere dello Sport il vicepresidente del club etneo Vincenzo Grella -. Ciò a seguito del lavoro molto curato del tecnico Toscano su un gruppo di calciatori che hanno dimostrato di volersi mettere a disposizione da subito. Del resto si tratta di atleti che sono stati scelti non soltanto per questioni tecniche o tattiche ma perché fornivano garanzie dal punto di vista caratteriale. L'insieme di tutto ciò ci ha portato dove siamo.

Col presidente Pelligra e con Mark Bresciano consideravamo che l'inizio di stagione non è stato semplice ma che ciò ha dato conferma delle qualità di chi è oggi al Catania. A cominciare da Toscano e dal diesse Faggiano. Niente alibi ma voglia di trovare una soluzione ai problemi. Tutti hanno risposto presente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile