Ascoli, Pulcinelli sull'esonero di Di Carlo: "Mi aspettavo di più. Ho visto una regressione"
Massimo Pulcinelli (patron Ascoli) è intervento ai microfoni di Radio Sportiva dopo la decisione di esonerare Domenico Di Carlo dopo il ko di Lucca: "Sono incredulo, per quello che ho letto. Non è assolutamente vero che è andata così. Stimo il mister e gli è stato comunicato a fine gara. Non vedo questo clamore dato alla notizia, non capisco perché non venga fatto un lavoro come si deve nel comunicare certe notizie.
Il contenuto rimane perché abbiamo fatto una prestazione indegna. Squadra inguardabile nelle ultime due gare. Facciamo ragionamenti che partono da lontano. L’Ascoli che non vince da tempo, non vedo gioco, non vedo un gruppo che cresce, agiamo di conseguenza. Non credo che abbiamo una squadra scarsa, con tanti interpreti di elevato prestigio, di conseguenza da quella che parte la decisione va presa. Poi è normale che paga l’allenatore. Capisco che non sono un proprietario dei più “tranquilli”, mi vedo come un presidente attuale, non mi paragono a nessuno. Faccio semplicemente il mio lavoro".
Deluso da Di Carlo?
"Probabilmente mi aspettavo di più. Ha fatto il suo ma mi aspettavo una squadra che esprimesse qualcosa in più. Ho visto una regressione, siamo a rischio playout e ho dovuto prendere la decisione".