Ascoli, Marsura: "Ho fatto di tutto per tornare qui, sarà una sorta di Serie B2"
Davide Marsura, ha commentato il suo ritorno in maglia Ascoli, dopo l'avventura al Catania, attraverso a web tv ufficiale del club marchigiano: "Ho fatto di tutto per tornare - ha dichiarato il nuovo attaccante - perché ho capito che in una carriera sono pochi i posti in cui si sta veramente bene e, anche se qui sono stato solo cinque mesi, sono stati indimenticabili. Quando mi ha chiamato il direttore su di me c’erano anche altre squadre importanti, ma ho detto al mio procuratore di fare di tutto per poter tornare a giocare nell’Ascoli.
Capisco la delusione e non sta a me giudicare, ma col passare delle giornate spero che la gente ritrovi l’entusiasmo, abbiamo bisogno del tifo e del calore. Spero tanto che ci supportino come hanno fatto nella mia prima esperienza qui. Ho voglia di dare tutto e di fare del mio meglio.
Ci sono squadre forti che hanno un passato anche in cadetteria, è una sorta di B2. In questa categoria i pronostici non vengono mai rispettati, può esserci una squadra favorita, ma nulla è scontato, puoi perdere o vincere contro chiunque. Non mi piacciono i proclami, mi piace far parlare il campo e fare il meglio per questa maglia”