Alla ricerca del sostituto di Zamparo. L'Entella mette nel mirino Polidori
Una partenza nel reparto avanzato da colmare, quella di Luca Zamparo, trasferitosi al Vicenza subito in apertura di mercato; ecco quindi che l'Entella, la formazione che il giocatore ha lasciato prima di firmare il biennale con i biancorossi veneti, si è attivata sul mercato, con l'intenzione di trovare quanto prima il giusto sostituto del classe 1994. Che sembra essere per altro stato individuato, almeno alla luce dei primi sondaggi che pare aver fatto il club ligure di patron Antonio Gozzi.
Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, i Diavoli Neri hanno messo nel mirino Alessandro Polidori, svincolato dopo la naturale scadenza del contratto con la Virtus Francavilla, dalla quale si sarebbe comunque separato a seguito della retrocessione in Serie D del club, maturata dopo la sconfitta nel playout contro Monopoli; il classe '92 rimane quindi il primo obiettivo.
Capiremo a breve se ci sarà un'effettiva offerta o se rimarranno solo sondaggi, ma il mercato della formazione chiavarese sta iniziando a entrare più che mai nel vivo.