ACR Messina, Alaimo: "Roma rimane prima scelta come Ds. Ma abbiamo mercato fermo"
Una situazione di stallo quella che si sta vivendo in casa ACR Messina, con i primi passi della nuova proprietà, la AAD Invest, al momento frenati: tanto che aumenta lo scetticismo intorno alla situazione giallorossa, soprattutto poi se si considera che manca ancora la firma del Direttore Sportivo “in pectore” Domenico Roma, che ieri ha lasciato la città.
Dalle colonne della Gazzetta del Sud, per chiarire le questioni, è intervenuto il nuovo presidente del club Stefano Alaimo: "Stiamo nuotando nel mare della burocrazia, aspettando alcuni passaggi per i quali i tempi si sono dilatati. Attualmente non possiamo operare sul mercato, né in entrata e né in uscita, e nel frattempo mi sto barcamenando su altre questioni, come quella relativa alle modifiche legate ai conti correnti. Abbiamo organizzato la trasferta della squadra facendo pagamenti e credo per la prima volta in stagione, il gruppo farà rifinitura fuori, in provincia di Cosenza (a Settimo, ndr), per poi dormire in Puglia. Stiamo facendo di tutto per fare andare le cose al meglio".
Sulla questione del Ds: "Ci ha chiesto delle garanzie e ci stiamo muovendo per darle anche a lui nel giro di qualche giorno. Facciamo passare questo weekend e speriamo di sbloccare tutto, anche il conto madre per rifornire il Messina. Purtroppo nelle attuali condizioni possiamo fare poco ma lui resta la nostra prima scelta".