Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sudtirol, sondaggio per Attys del Trento. C'è anche il Padova, scadenza 2025

Sudtirol, sondaggio per Attys del Trento. C'è anche il Padova, scadenza 2025
Attys ai tempi dell'Inter
mercoledì 17 luglio 2024, 16:02Serie B
di Andrea Losapio

Christopher Attys è seguito da club di Serie B. Il centrocampista di proprietà del Trento, membro della nazionale haitiana, ha giocato la seconda parte della scorsa stagione con la FeralpiSalò, trovando poco spazio in una squadra che doveva lottare per salvarsi e non poteva permettersi grandi esperimenti. Nella prima frazione di annata aveva fatto benissimo con la maglia gialloblù, trovando anche 4 gol in 22 presenze e attirando su di sé le attenzioni di club blasonati e di primissimo piano.

Attys a breve può cambiare casacca. Perché c'è il Sudtirol che ha chiesto informazioni, così come il Padova in Serie C. È in scadenza al 30 giugno del 2025 e potrebbe essere ceduto a titolo definitivo, dopo il prestito con diritto di riscatto dello scorso gennaio.

Attys era stato nominato come miglior giocatore del Trento nel 2022-23, stagione che gli era valsa il rinnovo biennale. “Sono felice di aver prolungato il mio contratto con il Trento - aveva commentato così Attys - Ringrazio il Presidente Mauro Giacca e il Direttore Sportivo Giorgio Zamuner per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti. Quando un calciatore fa bene, significa che si trova bene all’interno dell’ambiente nel quale è inserito e che in questo riesce a rendere al meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile