Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

SudTirol, c'è il rinnovo dell'attaccante Rover: ha prolungato di un ulteriore anno

SudTirol, c'è il rinnovo dell'attaccante Rover: ha prolungato di un ulteriore annoTUTTO mercato WEB
mercoledì 22 maggio 2024, 15:14Serie B
di Tommaso Maschio

L'avventura di Rover con la maglia biancorossa del SudTirol è destinata a continuare ancora. Il club altoatesino ha infatti annunciato il rinnovo del calciatore:

FC Südtirol è lieto di comunicare il prolungamento del contratto di Matteo Rover. Il precedente accordo sarebbe scaduto al termine della prossima stagione, ovvero il 30 giugno 2025. L’attaccante-seconda punta, all’occorrenza centrocampista.25 anni, ha firmato il rinnovo, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2026.

Matteo Rover, nato a Motta di Livenza in provincia di Treviso il primo settembre 1999, 185 centimetri, attaccante-seconda punta capace di distinguersi anche come centrocampista di fascia, è approdato in biancorosso nell’estate del 2019, dopo le esperienze in C a Pordenone e a Vicenza, seguite ai trionfi con la casacca della Primavera dell’Inter, con tre presenze nella nazionale azzurra Under 18. Tre stagioni in C, con un essenziale contributo all’ascesa in serie B e due anni tra i cadetti per il duttile giocatore veneto, che ha fin qui vestito 175 volte la maglia biancorossa, mettendo a segno 27 reti, con 10 assist, di cui 57 gare in serie B, impreziosite da 6 reti e 5 assist.

FC Südtirol augura a Matteo Rover un prosieguo di carriera in maglia biancorossa ricco di soddisfazioni, personali e, naturalmente, di squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile