Sudtirol, Rover: "L'anno scorso è stato brutto: questo gol frutto del lavoro"
Il Sudtirol parte con una vittoria: 2-1 sul Modena, con una rete al 90' di Rover. Proprio l'attaccante ha parlato ai canali ufficiali del club delle sue sensazioni: "Provo un'emozione veramente grande, come dite voi era da tanto che mi mancava il gol e che non giocavo. L'anno scorso per me è stato per me brutto, però comunque ho cercato di cogliere gli aspetti positivi della situazione e di lavorare nonostante le difficoltà. Questo gol è il frutto del lavoro che ho fatto l'anno scorso dopo il mio rientro".
Al termine della sfida, anche l'allenatore Federico Valente ha parlato in conferenza stampa: "Penso che oggi la partita abbia dimostrato che l'abbiamo preparata bene, il pericolo più grande è stato quello di forzare la giocata per non perdere la palla. Se allunghi la squadra, poi sei lungo in contropiede, fra primo e secondo tempo ci siamo parlati, chi è subentrato lo ha fatto benissimo. Sono contento che alla fine il gol fosse in fuorigioco, i ragazzi meritavamo la vittoria perché hanno messo tanto in campo, sia in fase di possesso che di non possesso".
Il tecnico poi spiega: "E' difficile cercare la verticalizzazione quando gli avversari ti aspettano nella propria metà campo. C'era anche un po' di vento che dava fastidio. Sono contento per i ragazzi, è stata una partenza molto, molto importante. La Serie B è lunghissima, ora godiamoci questa vittoria, domani riposiamo, ma da lunedì si riparte".