SudTirol, Rover uomo copertina: "Non potrei essere più felice. Non è stato facile rientrare"
“Diciamo che a livello di statistiche sono a posto per un po'. Scherzi a parte, non posso che essere più che felice per quanto ottenuto dalla squadra, che vede ripagato il grande lavoro svolto in preparazione. Dal punto di vista personale aver inciso così tanto nei pochi minuti giocati non può che rendermi orgoglioso”. Parla così dalle colonne della Gazzetta dello Sport Matteo Rover, uomo copertina del SudTirol capolista con due reti in 40’ che sono valsi ben sei punti alla squadra biancorossa: “Lo scorso anno ho avuto un grave stiramento e in seguito una ricaduta, ho perso 5 mesi e non è stato facile tornare al meglio per uno col mio fisico”.
Spazio poi al ruolo che sente più suo fra i tanti che ha ricoperto in questi anni: “Vorrei giocare da quinto che è il ruolo che mi sento più addosso, poi gioco dove decidono gli allenatori. Mister Valente mi ha inserito dietro la punta e abbiamo vinto due partite. L’importante è continuare a fare bene”.
“Siamo sulla strada giusta per ottenere la salvezza il prima possibile. - conclude Rover parlando dell’avvio di stagione - Se ci riuscissimo potremmo giocare a mente libera e toglierci qualche soddisfazione”.