Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Mantova-Reggiana: in palio punti importantissimi in ottica playoff

Serie B, Mantova-Reggiana: in palio punti importantissimi in ottica playoffTUTTO mercato WEB
ieri alle 06:24Serie B
di Paola Pascalis

Tra le sfide in programma per la prima gara del girone di ritorno del campionato di Serie B c’è Mantova-Reggiana. Allo stadio Martelli, va in scena un match delicatissimo tra due squadre che si contendono punti pesanti in ottica playoff. I padroni di casa, infatti, occupano il 12esimo posto in classifica a quota 23, ad appena due lunghezze dal Cesena, sesto. La Reggiana, 14esima, ha conquistato finora 21 punti e con un successo potrebbe riaccendere il sogno promozione. A dirigere il match sarà l’arbitro Monaldi, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Niedda e dal IV Uomo Frasynyak. Al Var ci saranno DI Martino e Muto. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 15.

COME ARRIVA IL MANTOVA - I ragazzi di Possanzini hanno chiuso il girone di ritorno con il pareggio per 1-1 sul campo dello Spezia. Il tecnico non sarà in panchina quest’oggi: dovrà, infatti, scontare due turni di squalifica dopo il rosso rimediato nell’incandescente finale di gara: i lombardi, andati in vantaggio al 18’ con Debenedetti, si sono fatti raggiungere dai liguri al 93’ con la rete di Falcinelli. Una vera beffa per il Mantova che aveva retto per quasi tutta la gara in inferiorità numerica per l’espulsione di Brignani al 30’. Saranno sei gli assenti: oltre agli infortunati Radaelli e Ruocco, non saranno della gara Maggioni, alle prese con una sindrome influenzale e gli squalificati Brignani e Trimboli.

COME ARRIVA LA REGGIANA - Nell’ultimo mese, gli emiliani hanno raccolto sei punti in quattro gare, frutto di due vittorie e due sconfitte. L’ultima giornata, ha visto la squadra allenata da Viali ottenere un importante successo casalingo per 2-1 sulla Juve Stabia, grazie alle reti siglate da Portanova al 12’ e Vergara al 24’. Per la sfida contro il Mantova, mister Viali fa la conta delle assenze: indisponibili Cigarini, Rozzio, Girma, Kabashi e Motta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile