Serie B, Juve Stabia-Frosinone: Greco cerca il bis per uscire dalla zona "calda"
Secondo impegno nel giro di pochi giorni per Juve Stabia e Frosinone che scenderanno in campo alle ore 17.15 al "Romeo Menti" per la ventesima giornata del campionato di Serie B, l'ultima tappa prima della sosta. Il confronto sarà diretto dal sig. Valerio Crezzini della sezione AIA di Siena.
COME ARRIVA LA JUVE STABIA - Ora al quinto posto della classifica con 28 punti, a -1 dalla Cremonese che aprirà il turno all'ora di pranzo nel derby contro il Brescia, i campani saranno quest'oggi chiamati ad un riscatto dopo l'ultima sconfitta esterna per 2-1 contro la Reggiana. In serie positiva da tre gare di fronte al pubblico "amico", gli uomini di Pagliuca cercano conferme per mantenersi saldamente in zona Playoff. Non saranno della contesa Morachioli, Mosti e Andreoni: per quanto riguarda la probabile formazione, non dovrebbero esserci grandi cambiamenti rispetto al "Boxing Day" con Pierobon, Candellone e Adorante che si candidano a giocare dal primo minuto nel reparto offensivo.
COME ARRIVA IL FROSINONE - Parzialmente migliorata la situazione in graduatoria in seguito all'ultimo successo per 2-0 sulla Salernitana, i ciociari cercano continuità perché non si possono accontentare di un 17° posto e soprattutto degli appena 19 punti conquistati, uno in meno rispetto a Sampdoria e Cittadella. Il tecnico Leandro Greco dovrà fronteggiare un numero molto importante di assenze, in quanto non avrà a disposizione Marchizza, Cittadini, Kalaj, Distefano, Pecorino, Machin, Haoudi e Sene. Nel 3-4-3 iniziale, la novità sarà rappresentata dall'impiego di Tsadjout al centro dell'attacco: confermati Partipilo e Begic a completare il tridente.