SudTirol, Bisoli: "Col Parma ogni errore potrà costare caro. Ma ci siamo preparati per questo"
“La squadra ha lavorato molto bene nel corso della settimana, specialmente i primi due giorni e anche oggi: ha svolto allenamenti con grande concentrazione. Veniamo da un buon momento, dobbiamo cercare di sfruttarlo: come si legge sui canali ufficiali del club, esordisce così il tecnico del SudTirol Pierpaolo Bisoli, che ha parlato alla vigilia della sfida della 12ª giornata del campionato di Serie B, che opporrà i biancorossi alla capolista Parma, sul campo della formazione ducale (appuntamento domani, alle 16:15).
Proprio sull'avversario: "Tutti sanno che ci troveremo di fronte la più grande squadra del campionato, un avversario che sta dimostrando continuità. Ha superato il turno di Coppa Italia sul campo di una squadra di serie A ed è la squadra, per caratteristiche, più forte della serie B: giovani interessanti, fisicità, qualità tecnica, bravo l’allenatore. Penso sia la favorita alla vittoria finale. Noi sappiamo che non dobbiamo avere paura. Grande rispetto e il desiderio di giocarci le nostre carte. Sarà una partita difficilissima, in cui ogni errore potrebbe costare caro. Ci siamo preparati per questo".
Conclude: "Non abbiamo ancora la rosa al top. In settimana Pecorino, Rauti e Merkaj non hanno lavorato completamente per motivi diversi tra loro. Unico assente sicuro sarà Lunetta. Domani ci sarà l’ultimo allenamento”.