Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Toscano: "Trapani sfida affascinante. In questo momento conta la testa"

Catania, Toscano: "Trapani sfida affascinante. In questo momento conta la testa"TUTTO mercato WEB
giovedì 14 novembre 2024, 17:19Serie C
di Tommaso Maschio

Domani sera nel Girone C di Serie C andrà in scena un derby siciliano fra due squadre partite per lottare per la promozione diretta e che attualmente si trovano invece attardate rispetto al primo posto e appena dentro la zona play off come Trapani e Catania. Il tecnico degli etnei Domenico Toscano in conferenza stampa ha parlato della sfida chiedendo continuità di rendimento ai suoi: “In questo momento è la testa che muove tutto, bisogna essere concentrati sul campo per fare una grande prestazione. Ai ragazzi ho detto che in queste quattordici gare hanno dimostrato a volte a tratti e a volte con maggiore continuità di poter fare grandi prestazioni. Questo vuol dire che le possono fare, ma soprattutto bisogna evitare di entrare nel circuito per cui quando capita un episodio negativo si esce dalla partita”.

“La società è sempre presente con Grella e Faggiano, non è quello che ci manca. - prosegue Toscano come riporta Trapanigranata.it - Manca qualcosa dentro le partite, quel pezzettino che bisogna mettere in campo al momento giusto. Mercato? Non ne stiamo parlando, siamo concentrati solo sul presente”.

Spazio infine all’avversario di turno: “Il Trapani è una squadra che può sollecitarti tanto. Il reparto avanzato è uno dei migliori della categoria e ciò deve rendere la sfida affascinante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile