Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ad Modena: "Il futuro si chiama Mandelli: lieti di confermarlo alla guida della prima squadra"

Ad Modena: "Il futuro si chiama Mandelli: lieti di confermarlo alla guida della prima squadra"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 novembre 2024, 15:04Serie B
di Claudia Marrone

Come fanno sapere i canali ufficiali del club, si è da poco conclusa la conferenza stampa dell’Amministratore Delegato del Modena Matteo Rivetti, che ha confermato Paolo Mandelli come allenatore della prima squadra: il tecnico prende quindi ufficialmente e formalmente il posto di Pierpaolo Bisli.

Ecco le dichiarazioni dell'Ad gialloblù: "Ringraziamo Pierpaolo Bisoli, che è arrivato la scorsa stagione a cinque giornate dal termine in una situazione difficile, è stato bravo a ricompattare l’ambiente e a guidarci ad una salvezza tranquilla. Purtroppo in questo avvio di campionato non sono arrivati i risultati e cambiare è stato inevitabile. Adesso dobbiamo guardare avanti, il futuro si chiama Paolo Mandelli e siamo molto contenti di confermarlo alla guida della prima squadra, al suo fianco come vice allenatore ci sarà Michele Troiano. Paolo lo conosciamo da diversi anni, è un maestro di calcio, competente e pacato, con uno stile che si addice alla nostra società. Con la Carrarese è stato bravo a immedesimarsi subito in questa categoria difficile. Ha lavorato già 6 anni con Andrea Catellani, un motivo in cui pensiamo questa sia la soluzione migliore".

Conclude poi: "La promozione di allenatori dal Settore Giovanile deve essere un motivo di orgoglio, un attestato del lavoro che stiamo facendo, non è un cambio di strategia. Il Settore Giovanile resta per noi fondamentale ed è veramente la chiave che può permettere di costruire una società solida negli anni, nelle prossime ore comunicheremo i nuovi organici".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile