Modena, Mandelli: "Sosta utile per vari motivi. Mendes ha fatto un miracolo col recupero"
“La sosta ci permette di recuperare al meglio gli infortunati e di far riposare chi ha tirato la carretta finora. Lavoreremo sia sul raggiungimento della migliore condizione sia sulla mia idea di gioco”. Il neo tecnico del Modena Paolo Mandelli ha parlato così ai microfoni di TVQui facendo il punto sul lavoro da fare nel corso della pausa per le nazionali: “Mi hanno insegnato che guardare troppo avanti mette ansia, vogliamo restare concentrati sulla partita contro il Cosenza“.
Spazio poi alla rosa a disposizione: “Quando si hanno tanti giocatori a disposizione, le difficoltà di scelta di un allenatore aumentano, ma questo è il nostro mestiere e avere più armi a disposizione è un valore aggiunto”.
Mandelli poi si sofferma su alcuni singoli: “Caso? È passato il messaggio sabato scorso che lui sia un giocatore forte se parte dalla panchina, ma non è così. Lui è un giocatore forte e se poi, per vari motivi te lo ritrovi in panchina, hai la possibilità di metterlo dentro e cambiare la partita. - conclude Mandelli – Ponsi e Pedro Mendes vengono da lunghi infortuni e non possono avere un minutaggio ampio, ma il secondo ha fatto un miracolo rientrando molto prima del previsto grazie alla sua forza di volontà”.