Spezia, stasera sbarca il neo patron Francis: giovedì potrebbe parlare in conferenza

Questo pomeriggio inizierà ufficialmente l’avventura di Paul Francis, neo proprietario con la sua FC32 e vice presidente, allo Spezia. L’uomo d’affari australiano è atteso infatti nel tardo pomeriggio in città anche se solo domani mattina farà il suo ingresso ufficiale in sede come riporta La Nazione.
Il neo numero uno aquilotto avrà così l’occasione di conoscere il personale che lavora nella struttura e di approfondire alcuni temi programmatici prima di visitare il Censtro Sportivo di Follo per salutare la squadra e il tecnico Luca D’Angelo con cui ha avuto già un contatto telefonico. Giovedì poi dovrebbe esserci una conferenza stampa di presentazione in cui il nuovo patron potrebbe illustrare i progetti per il futuro. Possibile poi una sua presenza in tribuna per la sfida d’alta classifica contro il Catanzaro dove si prevede il tutto esaurito con quota diecimila spettatori che dovrebbe essere sfondata anche alla luce dell’ottimo andamento della riapertura degli abbonamenti (oltre 1300 venduti fino a ieri).
Sul fronte stipendi, ieri a mezzanotte scadeva la deadline, il nuovo gruppo proprietario ha provveduto a pagare gli stipendi di dicembre e gennaio, oltre alle ritenute Irpef e i contributi Enpals, ai tesserati per una cifra attorno ai tre milioni di euro.
