Spezia, rebus portieri: Vismara si allontana. Si tratta per Confente con Berisha sullo sfondo
In casa Spezia si continuano a discutere di quale sarà il portiere titolare nella prossima stagione con il tecnico Luca D’Angelo che attende novità consapevole che al momento ha a disposizione i soli Diego Mascardi e Francesco Plaia , entrambi classe 2006, in attesa del recupero dall’infortunio di Gian Marco Crespi.
Secondo quanto riferito dal Secolo XIX si allontana sempre più Paolo Vismara per il quale, che vorrebbe giocare da titolare, non è stato raggiunto l’accordo con l’Atalanta U23. Si avvicina invece Alessandro Confente , classe ‘98 del Vicenza, per il quale in giornata dovrebbe esserci un nuovo incontro fra l’agente e il ds biancorosso Matteassi: il calciatore è in scadenza fra un anno, ma potrebbe prolungare di altre tre stagioni (fino al 2028), per poi essere ceduto in prestito con diritto od obbligo di riscatto al club ligure. Anche se lo Spezia lavora per acquistarlo a titolo definitivo, lasciando ai biancorossi una percentuale sulla rivendita.
Resta invece in attesa il profilo di Etrit Berisha, svincolatosi dopo l’esperienza all’Empoli nella scorsa stagione, che però ha un ingaggio molto importante da ridiscutere per provare a farlo rientrare nei parametri del club ligure.