Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia Nagy: “Ora sto bene, vogliamo riprendere con un trend di vittorie di fila”

Spezia Nagy: “Ora sto bene, vogliamo riprendere con un trend di vittorie di fila”
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:19Serie B
di Lucio Marinucci

Con la sconfitta contro il Brescia dell’ultima giornata lo Spezia ha visto allontanarsi ancor più nettamente il secondo posto. Ora i bianconeri sono a -8 dal Pisa, ma non è certo l’ora di mollare. A parlare del momento attuale è stato Adam Nagy, centrocampista ungherese dei liguri, che ha parlato così sul Secolo XIX.

“Senza Salvatore (Esposito) e Duccio (Degli Innocenti) resto l’unico play, ma farò di tutto per contribuire alla vittoria contro la Sampdoria. Sono pienamente recuperato, anche se l’infortunio alla caviglia può dare fastidio anche quando sembra tutto passato, ma adesso sto bene. Come play sono rimasto da solo, spero che i miei compagni rientrino prima possibile, nel frattempo darò il mio massimo. Vogliamo riprendere con un trend di vittorie, anche due o tre di fila non sarebbe male”.

“Sulla sconfitta con il Brescia va detto che loro hanno avuto occasioni nel finale, quando ci siamo allungati per recuperare in dieci, ma per ottanta minuti abbiamo dominato. È stata una bella partita, abbiamo giocato meglio che a Cesena, ma siamo stati sconfitti. Forse è mancata la giusta cattiveria davanti alla porta, almeno a giudicare dai 16 angoli e 30 cross in area, è mancato qualcosa non solo tra gli attaccanti ma come squadra; la strada però è quella giusta”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile