Spezia, Nagy: "Non guardiamo la classifica ma solo una partita alla volta"
Intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Sampdoria, il centrocampista dello Spezia Adam Nagy ha commentato: "Abbiamo fatto un'ottima prestazione, giocando bene, rischiando poco e prestando sempre grande attenzione alle marcature preventive, aspetto fondamentale perché la Sampdoria è una squadra con qualità e che gioca tanto su Tutino e Coda, perciò complimenti ai nostri difensori in primis. Abbiamo creato di più rispetto agli avversari, quindi forse vediamo più il bicchiere mezzo vuoto, però la squadra è sempre stata in partita e ci è mancata solo la stoccata vincente.
Per ora non dobbiamo guardare la classifica, il campionato è ancora lunghissimo; quando ero al Pisa eravamo campioni di inverno e poi abbiamo perso la finale playoff, pertanto la classifica si può iniziare a guardare a fine marzo,non prima. Ora dobbiamo guardare a una partita alla volta, a partire dalla prossima contro il Catanzaro che sicuramente non sarà facile, soprattutto perchè giocheremo in casa loro, ma noi vogliamo andare lì e prendere i punti che non siamo riusciti a prendere oggi.
Abbiamo tanti giocatori forti quindi anche nel mio ruolo c'è concorrenza, questa secondo me è una cosa buona perchè fa tirare fuori quel qualcosa in più, ti spinge ulteriormente durante gli allenamenti e a farsi trovari pronti ogni volta che si viene chiamati in causa".