Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, ecco il secondo portiere: è Gori della Juve. E c'è l'accordo per Bertola

Spezia, ecco il secondo portiere: è Gori della Juve. E c'è l'accordo per BertolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 agosto 2024, 13:04Serie B
di Tommaso Maschio

Lo Spezia avrebbe trovato quel secondo portiere che da inizio mercato sta cercando e che finora non era stato ancora tesserato. Si tratta di Stefano Gori, classe ‘96 di proprietà della Juventus – dove non ha mai giocato neanche con la Next Gen in Serie C – e reduce dall’esperienza al Monza, zero presenze, nella passata stagione.

Il calciatore vanta una buona esperienza in Serie B, dove ha collezionato 107 presenze con le maglie di Perugia, Como e soprattutto Pisa dove è stato agli ordini dell’attuale tecnico aquilotto Luca D’Angelo. Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX il suo profilo è stato proposto sia dalla Juventus sia dai suoi agenti, quei Tinti e Montipò con cui il club sta trattando il rinnovo del difensore centrale Nicolò Bertola.

Per quanto riguarda quest’ultimo si sarebbe raggiunti a un accordo che prevede un contratto fino al 2028 con adeguamento corposo dell’ingaggio – attualmente fermo ai 125mila euro – e un clausola d’uscita in caso di chiamata da un club di Serie A da 1,5 milioni di euro. Un’offerta che avrebbe convinto sia il classe 2003, sempre titolare (e già a segno in campionato) in questo avvio di stagione, sia il suo entourage e che presto potrebbe produrre la tanto attesa fumata bianca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile