Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, D'Angelo: "La società mi impone Chichizola? Solo Flora può dirmi cosa fare..."

Spezia, D'Angelo: "La società mi impone Chichizola? Solo Flora può dirmi cosa fare..."TUTTO mercato WEB
lunedì 31 marzo 2025, 13:11Serie B
di Claudia Marrone

Cade lo Spezia contro il Brescia, in occasione della 31ª giornata del campionato di Serie B, e sul banco degli imputati è finito il portiere bianconero Leandro Chichizola, oggettivamente non impeccabile nell'occasione: la sua uscita indecisa tra i pali ha spalancato la porta a Borrelli, bravo a sovrastare di testa Elia e firmare il gol che ha poi deciso il match.

In conferenza stampa, sull'episodio, si è così espresso il tecnico degli aquilotti Luca D'Angelo: "Ha sbagliato sul gol, ma non è pensabile che la responsabilità della sconfitta sia determinata dal singolo errore di una persona, commesso dopo 3 minuti. C'era tanto tempo per recuperare, abbiamo sbagliato anche altro. Un gol si può prendere, in questi mesi si è forse esagerato sulla situazione. [...] Anzi, io voglio precisare una cosa, perché ho letto spesso che dietro lo schierare Chichizola piuttosto che Gori ci sia un'imposizione societaria: chi pensa e scrive questo, si vede proprio che non mi conosce, perché io ho una sola persona che se mi dice di fare una cosa la faccio, ed è Flora. E non mi ha detto niente su Chichi e Gori, anzi, non penso neppure li conosca. Se uno cerca di impormi qualcosa, è la volta buona che faccio esattamente il contrario. Ah, Flora è mia madre".

E aggiunge quindi: "Se quando domani vado a casa Flora mi dice 'fai giocare, non lo so', ditemi chi è che non gioca mai... ecco, io a quel ragazzo gli do il 10 e la fascia di capitano, ma me lo deve dire Flora. E nessun altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile