Serie B, Sudtirol-Sassuolo: prima per Zaffaroni, conferme per Berardi dal 1'
Fischio d'inizio alle 15.00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
Oggi alle 15.00 andrà in scena il match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B tra Sudtirol e Sassuolo. Il cambio di allenatore per i padroni di casa ha sicuramente scosso un ambiente non abituato a conoscere la terza guida tecnica in un solo girone: Zaffaroni è chiamato a rimettere la squadra altoatesina in careggiata dopo le tre sconfitte subite negli ultimi quattro incontri. Sono 13 i punti per biancorossi, in piena zona Play-out. Attenzione ai neroverdi: Grosso sembra aver trovato la strada giusta da percorrere, con quattro vittorie nelle ultime cinque uscite. Il rientro di Berardi può sicuramente garantire qualità al reparto offensivo degli emiliani: ospiti a quota 25 punti, desiderosi di restare in scia della capolista Pisa, avanti di due lunghezze.
Come arriva il Sudtirol
La novità Zaffaroni potrebbe portare alla difesa a tre con Masiello davanti a Drago e Pietrangeli e Giorgini ai suoi lati. Sugli esterni Molini e Davi, mentre a centrocampo sarà Arrigoni ad occupare la regia: Kurtic e Praszelik saranno le mezz'ali nel più classico dei 3-5-2. In attacco, con Odogwu, ci sarà Casiraghi che potrà fare da collante tra i due reparti.
Come arriva il Sassuolo
Mister Grosso confermerà Satalino tra i pali, con Toljan e Pieragnolo terzini. Nel 4-3-3 i centrali difensivi saranno Muharemovic e Romagna, con Obiang in mediana. Boloca e Thorstvedt completeranno il reparto. Si rivedrà il tridente, sulla carta, titolare con Berardi e Laurientè a sostegno dell'unica punta Moro.