Serie B, Sassuolo-Frosinone: agli ospiti servono punti per l'obiettivo salvezza

Il trentaquattresimo turno del campionato di Serie B oppone Sassuolo e Frosinone, in campo alle 15 a Reggio Emilia in un confronto che metterà in palio punti pesanti per la formazione ospite a caccia dell'obiettivo salvezza. A dirigere il match sarà il sig. Valerio Crezzini della sezione AIA di Siena.
COME ARRIVA IL SASSUOLO - Già certi della promozione in Serie A, i neroverdi non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Il tecnico Fabio Grosso, di conseguenza, potrebbe concede spazio già a partire da oggi a chi ha avuto meno chances nel corso della stagione. Nel 4-2-3-1 di partenza degli emiliani, non è da escludere un po' di turnover. Toljan, Lovato, Muharemovic e Pieragnolo giocheranno in difesa a protezione dei pali di Moldovan, mentre in mezzo al campo toccherà a Mazzitelli e Obiang: Berardi, Volpato e Laurienté agiranno alle spalle di Moro.
COME ARRIVA IL FROSINONE - Reduci da due pareggi consecutivi, i ciociari sono obbligati a tornare alla vittoria per mantenersi a debita distanza dalla zona calda della classifica: attualmente sono soltanto tre i punti di vantaggio dal 16° posto occupato dalla Sampdoria, motivo per cui i ragazzi di Paolo Bianco non possono in alcun modo permettersi cali d'attenzione e di intensità. Ghedjemis, Ambrosino e Kvernadze saranno i componenti del reparto offensivo nel tradizionale 4-3-3 della compagine laziale, imbattuta in trasferta dal 2 febbraio scorso.
