Serie B, Perugia-Spal: il veterano Castori sfida l'esordiente De Rossi
Il veterano Castori contro l'esordiente De Rossi, alla prima esperienza da allenatore. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una gara interessante questo pomeriggio al Curi tra Perugia e Spal, squadre che si pensava potessero occupare zone diverse della classifica e che oggi sono costrette a vincere per non ritrovarsi per davvero a lottare per non retrocedere. Arbitrerà il signor Gualtieri.
COME ARRIVA IL PERUGIA
Inizia a recuperare pezzi il tecnico Castori che, domani, riabbraccia l'attaccante Olivieri dopo lo stop forzato in casa del Cosenza. L'attaccante, decisivo contro il Genoa, partirà dal primo minuto e affiancherà Melchiorri nel tradizionale 3-5-2 basato sui lanci lunghi e le improvvise verticalizzazioni. Non ci sarà Di Carmine per un problema muscolare, ieri provino decisivo con esito negativo nella rifinitura. Dopo le vicende delle scorse settimane tornano a disposizione Angella e Vulic, nella formazione titolare troveranno sicuramente spazio giocatori esperti come Rosi, Casasola, Corrado e Bartolomei. In rampa di lancio anche Kouan, intoccabile Santoro che vince il ballottaggio con Iannoni.
COME ARRIVA LA SPAL
Nessun dubbio sulla composizione del reparto offensivo: La Mantia affianca Moncini, calciatore che ritroverà il suo mentore Castori che tanto lo avrebbe voluto nel corso dell'ultima sessione di mercato. Non dovrebbero esserci grossi stravolgimenti a centrocampo, con Maistro trequartista e un centrocampo di qualità guidato dal capitano Esposito e da un intoccabile Proia. Nel pacchetto arretrato chance dal primo minuto per Tripaldelli, una certezza assoluta per la formazione biancazzurra e un elemento di spessore per la categoria. Al centro della difesa il veterano Meccariello, scalpita Varnier.